Negozio online Cane
Cibo e Accessori
Spedizione Gratuita
-
Monge Superpremium Adult Medium Crocchette per cani
Prezzo di listino Da €42,00 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per -
Monge Superpremium All Breeds Adult Hypo con Salmone e Tonno
Prezzo di listino Da €52,00 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per -
Exclusion Mediterraneo Adult Medium Pollo Crocchette cani
Prezzo di listino Da €45,00 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per€54,50 EURPrezzo scontato Da €45,00 EURIn offerta -
Set Risparmio 2 x Exclusion Mediterraneo
Prezzo di listino Da €74,99 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per
BestSeller
-
Exclusion Diet Hypoallergenic Anatra & Patate Crocchette per cani
Prezzo di listino €78,49 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per€86,90 EURPrezzo scontato €78,49 EUREsaurito -
Exclusion Diet Hypoallergenic Cavallo & Patate Crocchette per cani
Prezzo di listino Da €23,99 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per€24,60 EURPrezzo scontato Da €23,99 EUREsaurito -
Exclusion Diet Hypoallergenic Cervo & Patate Crocchette cani 12 Kg
Prezzo di listino €78,49 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / per€86,90 EURPrezzo scontato €78,49 EUREsaurito -
Exclusion Diet Hypoallergenic Coniglio & Patate Crocchette cani
Prezzo di listino Da €78,49 EURPrezzo di listinoPrezzo unitario / perEsaurito
POLITICA SUI RIMBORSI
Offriamo una garanzia di rimborso entro 1 giorni dalla consegna del pacco per assicurare la migliore esperienza possibile al cliente.
Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci subito e risolveremo il tuo problema!
COME FARE UN RIMBORSO?
Basta compilare il nostro modulo di contatto con il tuo numero d'ordine. Una volta che il tuo ordine è stato ricevuto e verificato, valuteremo il tutto.
Il prodotto restituito deve essere intatto e sigillato, così come è stato consegnato.
Nel caso in cui il prodotto sia stato danneggiato o aperto, non emetteremo alcun rimborso.
Durante la procedura, i membri del nostro team possono chiedere ulteriori informazioni relative all'ordine.
SPEDIZIONE DEI RESI
La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico del
cliente.
Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci subito e risolveremo il tuo problema!
COME FARE UN RIMBORSO?
Basta compilare il nostro modulo di contatto con il tuo numero d'ordine. Una volta che il tuo ordine è stato ricevuto e verificato, valuteremo il tutto.
Il prodotto restituito deve essere intatto e sigillato, così come è stato consegnato.
Nel caso in cui il prodotto sia stato danneggiato o aperto, non emetteremo alcun rimborso.
Durante la procedura, i membri del nostro team possono chiedere ulteriori informazioni relative all'ordine.
SPEDIZIONE DEI RESI
La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico del
cliente.